Questa tavola è una prelibatezza, che permette di gustare salumi come finochiona, coppa, gouda e niente di più e niente di meno che dolci fichi con guanciale e dolci chilacayote con salumi croccanti! un'intera esperienza di sapori, che si sposa perfettamente con un vino rosso. non puoi perderlo!
-tavola mista con coppa, fuet stagionale e salame stagionale, gouda e pecorino. quando abbini i salumi, puoi cercare di combinare sapori di carne leggeri con vini leggeri. dato l'alto contenuto di sale nei salumi, la freschezza è la chiave nella scelta del vino. il sale nel cibo ammorbidisce l'acidità del vino, quindi consigliamo di scegliere uno stile di vino con molta acidità.
-tavola mista con lonza, salame stagionale, lombo affumicato, gouda e pecorino. quando abbini i salumi, puoi cercare di combinare sapori di carne leggeri con vini leggeri. dato l'alto contenuto di sale nei salumi, la freschezza è la chiave nella scelta del vino. il sale nel cibo ammorbidisce l'acidità del vino, quindi consigliamo di scegliere uno stile di vino con molta acidità.
Una deliziosa tavola mista di prosciutto di westfalia, salame iberico, salame milano, formaggio emental, formaggio gouda e formaggio colby, da abbinare a un po' di vino. quando abbini i salumi, puoi cercare di combinare sapori di carne leggeri con vini leggeri.
Puoi scegliere un tagliere formaggi tra le seguenti opzioni: - tagliere europeo: parmigiano, gouda, svizzero e mosarella, che puoi abbinare perfettamente ad un vino giovane per un migliore equilibrio, come merlot, lambrusco o chanti. -cheese blend table (europeo e americano): cheddar, jack, provolone e muenster, che puoi abbinare a un vino come cabernet sauvignon, malbec e sauvignon blanc
Olive manzanilla con il classico ripieno di pasta di acciughe, conservate in acqua con sale marino.
Olive manzanilla con ripieno di salmone.